Harley-Davidson Road Glide Special: presentate due nuove colorazioni Two-Tone

Opzioni che richiamano l'American flag

Due nuove possibilità abbinabili, contraddistinte dagli accostamenti rosso-bianco e blu-bianco
Harley-Davidson Road Glide Special: presentate due nuove colorazioni Two-ToneHarley-Davidson Road Glide Special: presentate due nuove colorazioni Two-Tone

Dopo l’introduzione della connotativa livrea Special Edition Eagle Eye Yellow, di cui abbiamo parlato in precedenza, la casa di Milwaukee segnala due nuove opzioni di verniciatura two-tone per la Harley-Davidson® Road Glide® Special. Si tratta di special edition “Born in the USA” con logo “Number One” rosso e blu sul serbatoio, come sottolineato.

Caratteristiche

Due le opzioni, come accennato. Una costituita da rosso e bianco (Billiard Red/Stone Washed White) e l’altra blu e bianco (Billiard Blue/Stone Washed White).
La vernice riveste carenatura, parafanghi, serbatoio, carenatura del motore e borse laterali con cerniere in tinta. La dicitura Harley-Davidson è visibile in basso, nella zona esterna delle citate borse, su una fascia bianca che contraddistingue ulteriormente l’esemplare. In evidenza anche il logo “Number One” in stile Stars & Stripes sui lati del serbatoio, che rimanda agli esemplari CVO™.

Prezzo indicato

La cifra base del modello Road Glide® Special 2020 con l’opzione bi-color risulta 31.650 euro, “il prezzo di listino è quello suggerito dal produttore per il modello base, franco concessionario”, come indicato.

Foto: Harley-Davidson®

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati