KTM, Orange Days 2020: le novità del marchio in evidenza [FOTO]

Nei weekend del 21-22 marzo e 4-5 aprile

Possibili test delle principali novità di gamma del marchio austriaco, in occasione dei prossimi Orange Days

Nei fine settimana tra 21-22 marzo e 4-5 aprile si segnalano nuovi appuntamenti Orange Days 2020, consentendo agli interessati di conoscere da vicino i recenti esemplari firmati KTM, oltre a poter effettuare delle prove su strada.

Informazioni

In merito alle indicazioni su disponibilità di prove e sull’apertura dedicata in occasione dei citati appuntamenti, si può consultare i Concessionari KTM. Invece per prenotare un test è possibile visitare la sezione dedicata sul sito ufficiale del costruttore, all’indirizzo: https://www.ktm.com/it/book-a-testride/, come riferito ancora nell’occasione.
Diversi i modelli in risalto, dopo le novità introdotte in occasione dello scorso appuntamento di EICMA a Milano. Tra gli esemplari che potrebbero catturare maggiore attenzione figura la nuova 390 Adventure, l’esemplare Tourer più compatto con un propulsore che genera 44 cavalli e 37 Nm di coppia. Una nuova opzione nella panoramica di Mattighofen assieme alle altrettanto interessanti 790 Adventure e Adventure R e alle più prestanti 1290 Super Adventure S e Adventure R.
Passando poi alla nuova proposta di naked, la gamma Duke è arricchita da nuovi vivaci esemplari assieme alla già nota 790 Duke, nelo specifico la 890 Duke R e la nuova “Beast” 1290 Super Duke R.
La KTM 890 Duke R è caratterizzata da grafiche dedicate, colorazioni peculiari, pedane arretrate e un manubrio basso e piatto, quindi un propulsore LC8c da 890 cc che propone 121 cavalli di spinta massima e 99 Nm di coppia. Mentre la naked più potente, dotata di connotative sovrastrutture riplasmate e una ciclistica prestante, è animata da un LC8 da 1301 cc che esprime 180 cavalli di potenza e 140 Nm di coppia, da considerare a fronte di un peso a secco di 189 kg, come segnalato in precedenza.

Foto: KTM

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati