Museo Ducati: comunicata una sospensione delle attività di visita sino al 31 marzo 2020

Partita dal 24 febbraio 2020

Segnalata dopo le disposizioni ricevute dal Presidente della Regione Emilia Romagna e dal Ministero della Salute
Museo Ducati: comunicata una sospensione delle attività di visita sino al 31 marzo 2020Museo Ducati: comunicata una sospensione delle attività di visita sino al 31 marzo 2020

Tramite una nota presente sul sito collegato al Museo Ducati si sottolinea che: “sono sospese tutte le attività di visita al Museo, alla Fabbrica e al Laboratorio didattico Fisica in Moto dal 24 febbraio 2020 fino al 31 marzo 2020 incluso”, riprendendo l’indicazione.

Informazioni

Il provvedimento segue le disposizioni ricevute dal Presidente della Regione Emilia Romagna e dal Ministero della Salute, con sospensione di ogni attività collegata alle visite al Museo, ma anche alla Fabbrica e al Laboratorio didattico in Moto, sino al 31 marzo compreso.
Il Museo del costruttore di Borgo Panigale è un luogo che racchiude e riassume la storia del marchio emiliano. Un’esposizione arricchita con una WebApp del Museo, come ricordato, per un’esperienza ulteriore impiegando smartphone o tablet e dai diversi esempi che sottolineano l’attenzione estetica e tecnica della realtà emiliana, anche attraverso installazioni specifiche, spaziando dalla storia del prodotto alle differenti e note moto da competizione ralizzate nel corso degli anni dagli specialisti della casa. In evidenza anche personaggi e fatti legati a Ducati, senza dimenticare le diverse innovazioni.

Foto di repertorio

Museo Ducati: comunicata una sospensione delle attività di visita sino al 31 marzo 2020
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati