GIVI WL900 e WL901 Weightless: le nuove soluzioni di trasporto leggere e semi-rigide [FOTO]

Due valigie laterali e un top-case

Una nuova linea di scomparti per chi ama spostarsi su due ruote

Nuove proposte siglate GIVI per trasportare i bagagli su moto e scooter, nello specifico la coppia di valigie laterali WL900 e il top-case WL901 Weightless.

Caratteristiche

Ogni soluzione è dotata di sistema di fissaggio Monokey, legato già alle valigie rigide di gamma alta del marchio.
Le valigie laterali proposte in coppia, possono ospitare ciascuna 25 litri di carico, risultando compatibili con i portavaligie tubolari PL_ _ _, PLR_ _ _, PLO_ _ _, PLOR_ _ _, come segnalato nell’occasione.
Presentano una maniglia per essere spostate a mano e la parte interna è soft touch, contenendo una tasca in rete oltre a elastici di ancoraggio. L’aspetto esterno è caratterizzato da texture diamantina del guscio e il logo del costruttore su un badge a iniezione cromato silver. Queste valigie sono ancorabili al telaietto della moto attraverso serrature Security Lock. Figura, poi, una consistente soluzione di apertura e chiusura a zip disposta centralmente con cursori fissati tramite lucchetto a combinazione.
Passando al top-case WL901, il volume interno può variare da 29 a 34 litri grazie a un’apertura della cerniera a fisarmonica, che include un’estensione in tessuto poliestere 600D. Un volume utile per accogliere un casco modulare, come indicato. Il sistema di apertura e chiusura è similare a quella già descritta nel caso delle valigie e risulta compatibile con tutte le piastre Monokey. Funzionale anche la maniglia abbinata e i particolari estetici connotativi della nuova linea.
In carico massimo in ogni caso ammonta a 5 kg, a parte il peso della valigia, secondo quanto segnalato.

Peculiarità e prezzi

La tipologia Weightless è caratterizzata dal materiale impiegato per la realizzazione: l’ABS. Una combinazione che consente rigidezza e peso contenuto attraverso termoformatura. Connotativo e funzionale anche il formato aerodinamico. I prezzi al pubblico indicati risultano: 299,00 euro per WL900 e 168,99 euro per WL901.

Foto: GIVI

GIVI WL900 e WL901 Weightless: le nuove soluzioni di trasporto leggere e semi-rigide [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Accessori e ricambi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati