Husqvarna Motorcycles: introdotta la collezione 2020 di abbigliamento tecnico off-road [FOTO]

Capi dedicati a motocross ed enduro

Segnalata la disponibilità dei nuovi capi tecnici rivolti agli appassionati di off-road

Definiti e sviluppati per affrontare l’attività in fuoristrada, la nuova collezione di abbigliamento tecnico off-road 2020, proposta da Husqvarna Motorcycles, è costituita da capi e protezioni funzionali per i piloti amatoriali o i professionisti impegnati su esemplari enduro, motocross e supermoto.

Vari capi e accessori

Ogni prodotto è pensato per proporre protezione e comfort, risultando già disponibile presso i concessionari autorizzati legati al brand svedese.
Nello specifico si cita la nuova linea Origin che include maglia, pantalone e guanti iTrack Origin. Capi racing leggeri distinguibili per il design collegato a Husqvarna Motorcycles, offrendo una visione vintage, oltre ad altri aspetti come punti di ventilazione e inserti imbottiti.
Inoltre, si presta attenzione anche al pubblico di giovanissimi, tramite un abbigliamento sportivo specifico che presenta pari caratteristiche dei completi per adulti. Una linea Railed Kids che include un casco Railed Kids, una maschera Strata, la maglia e il pantalone Railed e i guanti iTrack Railed di 100%, come segnalato.
Indicato nell’occasione anche il casco Moto 9 Flex Dailed sviluppato da Bell Helmets e provato in gara, distinguibile da una leggera calotta in composito a base carbonio. Presenta un connotativo sistema di rimozione di emergenza Magnefusion Emergency Removal System, interno rimovibile e lavabile in X-Static, una soluzione di ventilazione nella mentoniera e viti frontino Quick-FlipTM, funzionali per le regolazioni.
Passando alla maschera Racecraft+ di 100%, si tratta di un accessorio professionale da motocross, con diversi elementi tecnici. Soluzioni che consentono protezione, comfort e vestibilità, come ad esempio la specifica schiuma a quattro strati per contrastare il il sudore e una lente antiappannamento e antigraffio, come indicato.
Nell’elenco figurano anche i guanti iTrack Railed sviluppati ancora da 100% e distinguibili dalle colorazioni giallo e blu e il logo Husqvarna Motorcycles. Presentano stampe in silicone funzionali al grip, polsini in neoprene e palmo traforato.
La maglia ultra-leggera Railed Pro, poi, è caratterizzata una parte posteriore più estesa rispetto all’anteriore, pannelli a rete per la ventilazione, stampe a sublimazione e distintive grafiche tricolori, richiamando quelli dei piloti.
Quindi il pantalone Railed con stile asimmetrico a tinte blu-grigio-giallo, cuciture nastrate, rinforzi a prova di calore e di abrasione all’altezza del ginocchio e zone traforate per la ventilazione, come segnalato.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati