Husqvarna Bicycles presente nel corso del Trofeo Enduro Husqvarna 2020 [FOTO]

Lo storico marchio di biciclette

Il brand che realizza e-bike atteso in ogni tappa della manifestazione. Previsti dei test

Segnalata la presenza di Husqvarna Bicycles, realtà specializzata nello sviluppo di e-bike, durante i cinque appuntamenti del Trofeo Enduro Husqvarna 2020.

Informazioni

Lo specialista, costruttore di biciclette da ben 122 anni, risulta uno dei più antichi in attività a livello internazionale. Figura dal 2017 nella PEXCO GmbH, come segnalato, operante a Schweinfurt in Germania. Ampia e variegata la proposta a pedalata assistita tramite sistema elettrico, spaziando da modelli City bike all’ambito trail.
Prospettata la sua presenza all’interno del villaggio Husqvarna, un aspetto che rafforza il format del Trofeo Enduro Husqvarna grazie a nuovi “contenuti”. Le diverse indicazioni sul Trofeo Enduro Husqvarna e i diversi aspetti della manifestazione sono indicate sul portale trofeoendurohusqvarna.com, come ricordato.
L’intervento di Husqvarna Bicycles è atteso già dalla prima tappa di Anghiari, prevista tra 29 febbraio e 1 marzo, sottolineata da una postazione interattiva con un paddock arricchito da una flotta di biciclette. I partecipanti e dei loro accompagnatori possono effettuare un test. Si tratta di esemplari della gamma più recente. Ogni sabato si anticipano differenti gare di “abilità” rivolte a piloti, ospiti e interessati.
Queste prove sono previste non solo sabato, ma anche domenica. In occasione di uno dei cinque weekend, poi, si prospetta anche un giro turistico. Messi a disposizione diversi premi e un omaggio compreso nel welcome kit dei trofeisti, come segnalato ancora.

Foto: Husqvarna

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati