Husqvarna Motorcycles: introdotta una collezione tecnica “Functional Clothing Street 2020” [FOTO]

Abbigliamento tecnico studiato per la gamma stradale

Una linea di capi rivolti a coloro che guidano modelli stradali realizzati dal brand scandinavo

Presentata una gamma di abbigliamento tecnico “Functional Clothing Street 2020” legata a Husqvarna Motorcycles, pensata per la clientela di esemplari stradali.

Diverse realizzazioni

Proposta presso i rivenditori autorizzati Husqvarna Motorcycles, si elencano nell’occasione una giacca Pursuit GTX sfruttabile lungo l’arco dell’anno e con caratteristiche di alta gamma, oltre che regolabile. Un capo traspirante grazie alla membrana esterna in GORE-TEX® laminata e impermeabile, riprendendo ancora le indicazioni, con una imbottitura interna funzionale durante le stagioni fredde e aperture indicative della ventilazione d’estate. Localizzati gusci in SEEFLEX™ per gomiti e spalle.
Passando ai guanti Pursuit, sono sfruttabili lungo le stagioni e sviluppati considerando la già citata giacca. Presentano un palmo in pelle di capra, protezioni sulle nocche e interni in hydratex®.
Poi i jeans Pursuit dal taglio contemporaneo e studiati per favorire un’opportuna protezione e mobilità. In esclusiva per Husqvarna Motorcycles da REV’IT, questo capo propone una vestibilità “rilassata” e risulta caratterizzato da cuciture di sicurezza una funzionale traspirazione tramite elementi in COOLMAX™ e triple imbastiture.
Quindi calzature Pursuit a scarponcino con stringhe, pensate considerando semplicità ed elevata protezione. Sono dotate di punta e tallone più robusti, idrorepellenti e con plantare anatomico.
Una linea pratica e ricercata per rispondere alla necessità di chi guida in moto, associando protezione e stile. Capi sviluppati in esclusiva per il brand svedese da REV’IT, come segnalato.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati