Trofeo Enduro KTM 2020: grande partecipazione, “sold out” in vista della partenza [FOTO]

Segnalate numerose iscrizioni

Grande afflusso di partecipazioni verso il primo appuntamento stagionale a Città della Pieve (PG)

Si indica già “tutto esaurito”, con la mente all’inizio della stagione 2020 del Trofeo Enduro KTM.

Numero nutrito

La notizia sottolinea già un successo, in questo nuovo anno di attività. Risulta dunque difficile inserire altri iscritti al Trofeo, si comunica nell’occasione, sebbene gli organizzatori stiano verificando possibili inserimenti come wild card ad ogni appuntamento.
La prima tappa, come detto, è a Città della Pieve (PG).
Ulteriori informazioni sono proposte su Sigma Federmoto e sul portale trofeoenduroktm.com e, per ogni necessità logistica, il Moto Club organizzatore risulta riferimento di ogni tappa. Lo staff di KTM Italia e l’assistenza Pirelli e WP, in ogni caso, figurano dalla mattina di sabato per ogni gara, si evidenzia ancora tramite il comunicato.

Informazioni

I piloti iscritti al Trofeo Enduro KTM 2020 lo sono di diritto a tutte e 5 gli appuntamenti. Non è dunque necessaria una conferma d’iscrizione al moto club, attraverso il portale Sigma Federmoto, presentandosi direttamente in ogni appuntamento portando con sé licenza, patente di guida e documenti della moto, con il diritto già acquisito alla partecipazione.
Nella giornata di sabato 28 marzo è prevista la distribuzione del Kit “Ready to Race”, il materiale che per il 2020 sarà associato ai piloti partecipanti. Questo va ritirato personalmente, senza tramite é può essere spedito, si chiarisce ancora nell’occasione.
La partenza è prevista domenica 29 marzo con abbigliamento, grafiche e gomme PIRELLI in ottimo stato, secondo regolamento. Previsto un Briefing durante sabato sera alle ore 18.00 presso l’Hospitality KTM in zona paddock. A Città della Pieve (PG), dunque, si prospetta la prima gara della stagione nel suggestivo scenario del borgo umbro, sede delle operazioni preliminari, del paddock e del parco chiuso, come indicato.

Foto: KTM

Trofeo Enduro KTM 2020: grande partecipazione, “sold out” in vista della partenza [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati