MV Agusta Dragster 800 RR: una versione speciale per TheArsenale [FOTO]

Una visione esaltata da tonalità nero e arancio

Una veste esclusiva e speciale del modello firmato dal marchio varesino

Tratti estetici e tonalità creano un connubio distintivo. La versione di MV Agusta Dragster 800 RR dedicata a TheArsenale sottolinea subito una forte personalità.

Le caratteristiche

La soddisfazione espressa da Ratmir Sardarov, Direttore di MV Agusta Motor S.p.A. e Patrice Meignan, CEO e fondatore di TheArsenale, evidenziano il lavoro di collaborazione e l’esclusività che questo mezzo evidenzia, considerando estetica e performance.
TheArsenale rappresenta “uno dei concetti di retail online più esclusivi al mondo”, proponendo jet privati, moto, accessori e abbigliamento di lusso, come segnalato.
Partendo dagli aspetti tecnici della MV Agusta Dragster 800 RR dedicata a TheArsenale, le già note specifiche del modello sono state confermate, considerando dei valori espressi già notevoli. Una moto animata da un vivace motore a tre cilindri in linea siglato MV Agusta da 798 cc, che può generare 140 cavalli di spinta massima, consentendo alla Dragster 800 RR di sfiorare i 250 km/h di velocità massima. La speciale versione TheArsenale, poi, presenta una soluzione full Ride by Wire MVICS, che prevede controllo di trazione regolabile su 8 livelli e cambio elettronico up&down associato alla frizione a comando idraulico e antisaltellamento meccanico, sempre riprendendo gli aspetti citati.
Calamitante l’estetica. Gli specialisti del design legati a MV Agusta hanno tenuto in considerazione alcune zone precise del modello, optando per delle colorazioni adatte alla “forte personalità” della realtà TheArsenale, dunque una tinta nera associata a un’altra arancione. Assieme definiscono una natura contrastante, sottolineando una forma di “carattere irriverente e focoso” tipico della MV Dragster 800 RR e, nell’occasione, anche una visione di “eccellenza fuori dagli schemi” legata proprio a TheArsenale, come indicato.

Foto: MV Agusta

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati