Husqvarna Motorcycles Italia con Michelin Italia anche nel 2020 [FOTO]

Esteso il patto di collaborazione

Un accordo legato soprattutto al Trofeo Enduro Husqvarna 2020. Confermato il Challenge Michelin

Segnalata la collaborazione tra Husqvarna Mootrcycles Italia e Michelin Italia lungo il 2020. Un accordo legato al Trofeo Enduro Husqvarna 2020, considerando anche la presenza del Challenge Michelin rivolto a coloro che partecipano con mezzi che calzano le gomme transalpine, con servizio assistenza lungo le tappe della stagione.

Informazioni

La partecipazione del costruttore di pneumatici nel corso della dodicesima edizione del Trofeo Enduro Husqvarna è sottolineato anche nel 2020 dal servizio di assistenza in ogni appuntamento, come accennato. Gli specialisti sono impegnati, come sempre, nel fornire assistenza tecnica e commerciale a coloro che gareggiano con le coperture transalpine. L’accordo tra le due realtà riguarda anche la sfera sportiva nazionale, dato che Michelin Italia propone gomme e materiale tecnico ad alcuni alfieri del panorama enduro, sostenuti dalla filiale italiana di Husqvarna, che gareggiano nei campionati nazionali. Tra quesi i piloti del team Osellini Claudio Spanu e Andrea Castellana e il più volte campione europeo Maurizio Micheluz legato al Team Dal Bello, come segnalato.
Tra gli aspetti legati alla presenza del costruttore transalpino, in occasione delle tappe, anche diversi premi in programma tra i giochi di intrattenimento del sabato sera, quindi un montepremi finale e i cinque Challenge legate ai differenti appuntamenti, riprendendo sempre le indicazioni.
Come detto, resta il Challenge Michelin per gli iscritti a tutto il Trofeo impegnati con gli pneumatici del costruttore di Clermont-Ferrand. In ogni occasione un proprio Challenge, decretando all’interno della classifica assoluta giornaliera i primi tre classificati con moto dotate di gomme Michelin. Nuova la formula di un sistema “a rotazione”, ampliando così la platea dei vincitori, dato che le classi presenti al Challenge muteranno in occasione di ogni appuntamento, consentendo di vedere vari vincitori sul podio, come indicato ancora.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Husqvarna Motorcycles Italia con Michelin Italia anche nel 2020 [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati