Honda CRF1100L Africa Twin: un omaggio per festeggiare il successo alla Dakar 2020 [FOTO]

Fino al 15 febbraio 2020

Una proposta legata all'acquisto della maxi enduro del costruttore giapponese

Celebrando il successo nella Dakar 2020, firmato dallo statunitense Ricky Brabec su una CRF450 Rally del Monster Energy Honda Team, sino al 15 febbraio 2020 Honda Motor Europe Ltd. Italia propone in omaggio le pedane rally in acciaio agli acquirenti della CRF1100L Africa Twin, come segnalato.

L’iniziativa

Un omaggio “compreso nel prezzo di acquisto”, come riferito, che prevede pedane distinguibili grazie alla maggiore ampiezza in larghezza ed estensione e dalla mancanza dei poggiapiedi in gomma, favorendo il grip degli stivali quando si guida in posizione eretta, ad esempio lungo alcuni tratti impegnativi in fuoristrada.
Tale omaggio è legato alle diverse versioni di CRF1100L Africa Twin in configurazione standard equipaggiata con cambio manuale o in alternativa con cambio a doppia frizione DCT, anche parlando dei modelli Travel Edition e Desert Track, caratterizzate da un allestimento nutrito. Mentre non riguarda il modello CRF1100L Adventure Sports, come segnalato. Le cifre di listino partono da 14.990 euro.
Il marchio giapponese è risultato di nuovo protagonista nella leggendaria competizione, corsa questo anno in Arabia Saudita, dopo un attento lavoro di Honda e HRC condotto dal 2013, considerando il ritorno ufficiale alla Dakar. L’ultimo successo è datato ben 31 anni fa, nel 1989. In quella edizione vinse Gilles Lalay, dopo i trionfi firmati da Cyril Neveu negli anni 1982, 1986, 1987 ed Edi Orioli nel 1988, come ricordato.

Foto: Honda Motor Europe Ltd. – Italia

Honda CRF1100L Africa Twin: un omaggio per festeggiare il successo alla Dakar 2020 [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati