Michelin a Motor Bike Expo 2020

Manifestazione dal 16 al 19 gennaio 2020

Il costruttore transalpino alla manifestazione veronese
Michelin a Motor Bike Expo 2020Michelin a Motor Bike Expo 2020

Segnalata la presenza di Michelin alla nuova edizione di Motor Bike Expo, l’appuntamento veronese che richiama gli appassionati di special e mezzi a due ruote, in programma dal 16 al 19 gennaio 2020.

Una proposta variegata

Citate diverse novità riguardanti scooter, moto stradali e a elevate prestazioni. Partendo da venerdì, considerando quanto segnalato, sullo stand 20R nel padiglione 4 dove figurano le nuove mescole Michelin Commander III Cruiser e Commander III Custom, sono attesi vari artisti di “street art” per realizzare opere dedicate a questo panorama.
Le citate mescole rappresentano delle proposte rivolte a coloro che possiedono mezzi sviluppati per percorrere ampie distanze. Se ne era parlato già in un articolo precedente, dedicato a tutte le diverse novità del marchio transalpino per l’anno 2020. Nuovi prodotti che spaziano come detto dagli scooter, con la nuova proposta Michelin City Grip 2 in varie misure e pensata per essere calzata da veicoli di piccola cilindrata e maxi scooter, senza dimenticare i nuovi modelli elettrici.
Quindi i già citati Michelin Commander III Cruiser e Commander III Custom, catturando l’interesse del nutrito pubblico di amanti dei lunghi viaggi e di special o stradali, dotati di selle accoglienti per macinare tanti chilometri.
Poi gli appassionati di elevate prestazioni, valutando la grande esperienza dello storico costruttore transalpino. La variegata panoramica Michelin Power, costituita dalle varie opzioni Michelin Power 5, Power GP, Power Cup² e Power Slick², spaziando dunque da una guida dinamica stradale al tracciato vero e proprio, rappresenta un’articolata scelta per più palati e appassionati.

Foto: Michelin

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati