Motor Bike Expo 2020: una nuova festa per gli appassionati di special e due ruote [FOTO]

Dal 16 al 19 gennaio 2020 a Verona

Le indicazioni sulla dodicesima edizione della manifestazione dedicata a special e personalizzazioni nel settore delle due ruote

Un appuntamento sempre più variegato e riferimento per gli appassionati di mezzi a due ruote e in particolare di special e personalizzazioni. Motor Bike Expo è in programma a Verona dal 16 al 19 gennaio 2020.

Informazioni

Quattro giorni durante i quali il polo espositivo di Veronafiere diventa centro focale della passione per le due ruote. Uno spazio di 100.000 metri quadrati composto da sette padiglioni e cinque aree esterne, dove effettuare anche test sia con affermati campioni, ma anche a bordo della gamma SUV di Jeep, partner della manifestazione. Diversi i nomi che sostengono una manifestazione arricchita anche dalla curiosa iniziativa dei “caschi rossi” che estende il raggio d’azione della manifestazione nella città. Ben oltre 700 i nomi protagonisti, tra cui figurano anche importanti costruttori del panorama internazionale da 35 realtà mondiali e di conseguenza migliaia di moto tra custom, special, esemplari unici e modelli introdotti di recente dalle varie case. Non mancano anteprime, show, incontri, novità nel settore di abbigliamento e accessori e un’atmosfera che privilegia l’incontro tra amanti del panorama motociclistico e volti noti, considerando anche l’importante patrocinio della Federazione Internazionale Motociclistica (FIM). Ben oltre 170.000 i visitatori che hanno calcato l’ampio spazio espositivo del salone, ideato da Paola Somma e Francesco Agnoletto, nella passata edizione.

Protagonisti diversi marchi

Presenti nomi come: “Aprilia, Benelli, BMW, Ducati, Fb Mondial, Harley-Davidson, Honda, Husqvarna, Indian, Moto Guzzi, Ohvale, Kawasaki, Royal Enfield, Suzuki, SWM, Thundervolt, TM Racing, Triumph, Yamaha e Zero Motorcycles”, tra quelli menzionati.
Citate diverse novità in esposizione siglate dai diversi marchi citati, come ad esempio la nuova Aprilia RS 660, la naked Benelli 752S, la ricercata e sportiva Concept R 18/2 di BMW Motorrad. Oppure le diverse novità di Ducati, Fb Mondial, come le realizzazioni di Harley-Davidson o le custom preparate partendo da modelli siglati a Milwaukee. Quindi l’ampio spazio di Honda con le sue ultime produzioni tra le quali spicca la nuova CBR1000RR-R Fireblade. E in successione tanti vari esempi di diverse realtà internazionali da Husqvarna a Indian, passando per Moto Guzzi, Kawasaki, Royal Enfield o Suzuki, sino a Triumph Motorcycles e i suoi modelli esclusivi, ma anche le ultime nate in casa Yamaha o l’innovazione silenziosa firmata dalla statunitense Zero Motorcycles. Prodotti nuovi, special, vari momenti e anche spazio per l’usato, nel nuovo appuntamento programmato sino al 19 gennaio 2020.

Foto: Motor Bike Expo

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati