Suzuki: a Motor Bike Expo 2020 in evidenza tre aree tematiche [FOTO]

Racing, Strada, V-Strom

La presenza del brand di Hamamatsu alla manifestazione veronese dedicata alle special e al mondo delle due ruote

Indicate tre aree nello spazio espositivo legato a Suzuki, in occasione del Motor Bike Expo 2020. La rassegna, rivolta agli appassionati di esemplari a due ruote, è in programma a Verona dal 16 al 19 gennaio.

Tre direzioni

Nello stand, all’interno del padiglione 6 del polo fieristico veronese, si prospettano tre distinte aree tematiche denominate: Racing, Strada e V-Strom. Uno spazio di quasi 370 metri quadri che abbracciano 21 esemplari a due ruote, ma anche 2 auto ed 1 motore fuoribordo, che rappresentano la variegata produzione di Hamamatsu. Indicato anche uno Shop ufficiale presso cui poter acquistare capi e gadget.

Racing

L’area più sportiva è collocata nella sezione centrale dello stand, includendo quattro modelli dall’indole più vivace. In evidenza la versione 2020 della potente GSX-R1000R, arricchita da un’asola nel telaio, che permette di modificare la posizione del perno del forcellone e nuove tubazioni in treccia metallica per il freno anteriore. Spazio anche all’esclusiva RYUYO firmata da Suzuki Italia e basata su una GSX-R1000R e l’altrettanto speciale e unica GSX-R1000R Texas Edition, firmata ancora da Suzuki Italia, per omaggiare il successo di Alex Rins al Gran Premio delle Americhe del 2019. Infine, anche per i possessori di patente B, la più compatta e grintosa GSX-R125.

Strada

Protagonista anche la Katana, tra gli esemplari che occupano l’area dedicata ai mezzi stradali. Tre le configurazioni prospettate: standard e Jindachi in tinta nera, quindi una special realizzata come esemplare unico. Figurano anche una Vitara Katana e un motore fuoribordo DF350A Katana, distinguibili dal ricercato aspetto. Tra gli altri modelli in esposizione, si citano le diverse naked: GSX-S125, GSX-S750, GSX-S1000, GSX-S1000F, SV650 e SV650X.

V-Strom

La più recente realizzazione, introdotta alla scorsa edizione di EICMA, risulta presente anche nell’appuntamento veronese. Sotto i riflettori la nuova V-Strom 1050 XT, Sport Enduro Tourer dal design ricercato con riferimenti alla tradizione e una dotazione nutrita. Attesi anche altri esemplari, come V-Strom 650 XT in tinta blu e gialla, una V-Strom 650 grigia e una V-Strom 250. Considerando la versatilità dinamica del nuovo esemplare Suzuki, si segnala nell’occasione anche la nuova Jimny, una vettura pensata per gli appassionati di esplorazione.

Foto: Suzuki

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati