Kawasaki: diverse novità al Motor Bike Expo 2020 [FOTO]

Padiglione 5

Il marchio di Akashi alla nuova edizione dell'appuntamento veronese

Prospettata la presenza di differenti modelli firmati Kawasaki al prossimo appuntamento di Motor Bike Expo, in programma a Verona dal 16 al 19 gennaio 2020.

I diversi modelli

Dalla nuova classic W800, ai più recenti esemplari legati alle famiglie Ninja e Z, sono diversi i modelli visibili in occasione della manifestazione veneta.
Partendo proprio dall’esemplare classic, la W800 presenta una colorazione dark green e vari particolari cromati. Cenni che rimandano alla storica Kawasaki W1 del 1965. Nello spazio espositivo si prospetta anche uno “shop lime green”, potendo acquistare “a prezzi esclusivi” abbigliamento e merchandising ufficiale, come segnalato.
Tra le protagoniste, citata anche la nuova Sport Tourer Kawasaki Ninja 1000SX che abbina le caratteristiche di due tipi di prodotto, ma anche la più recente Ninja 650 aggiornata sotto diversi aspetti considerando la zona anteriore, il quadro strumenti digitale TFT e una sella passeggero ridefinita. La spinta è trasmessa da un propulsore bicilindrico di 650 cc che sviluppa 68 cavalli.
Spazio poi anche alle nuove Z650 e Z900 con diversi aggiornamenti che riguardano visione e contenuti tecnici. A queste bisogna sommare pure la prima naked sovralimentata, l’inedita Z H2. Un esemplare spinto da un’unità a quattro cilindri da 998 cc con compressore volumetrico capace di sviluppare 200 cavalli di potenza massima.

Foto: Kawasaki

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati