Benelli presente al Motor Bike Expo 2020

Nuovo stand e novità della gamma 2020

Il marchio pesarese figura tra i nomi protagonisti della prossima edizione
Benelli presente al Motor Bike Expo 2020Benelli presente al Motor Bike Expo 2020

Segnalata la presenza del brand Benelli alla prossima edizione del Motor Bike Expo 2020, in programma a Verona dal 16 al 19 gennaio.

Indicazioni

Si prospettano uno stand nuovo (il 16 G, come riferito) e diverse novità della panoramica 2020, all’interno del Padiglione 6.
In occasione dei giorni della manifestazione veronese, si segnala anche “una promozione sull’acquisto di accessori, abbigliamento e merchandising ufficiale sul canale e-commerce della Casa del Leoncino”. Risulta necessario collegarsi a www.benellishop.com per ricevere “sconti fino al 50% su tutta la linea”, come indicato. Allo stand Benelli presso il Motor Bike Expo, inoltre, è possibile conoscere le diverse promozioni in vigore nel corso dell’appuntamento di Verona, sempre riprendendo il comunicato.
Diverse le attese protagoniste della manifestazione, dalla Benelli 752S (la naked prospettata nel segmento delle medio-grandi e proposta sul mercato italiano nelle prossime settimane) alla nuova Leoncino 800, altro tassello delle famiglia di modern-classic firmata dallo storico marchio.
Tra le altre: le note TRK 502 e TRK 502 X, nonché gli esemplari Leoncino e Leoncino Trail assieme alla compatta e diffusa naked BN125. Citate, inoltre, le varie compatte di casa Benelli, spaziando dalla Tornado Naked T 125, agli esemplari BN251, Leoncino 250, TRK 251, ma anche le 302S e 302R, sino alla classic Imperiale 400 e alla ricercata cruiser 502C, come segnalato.

Foto: Benelli

Benelli presente al Motor Bike Expo 2020
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati