Motul main sponsor per la sesta volta di seguito del Motor Bike Expo

Area espositiva e Motul Arena

Il brand francese al nuovo appuntamento di Verona
Motul main sponsor per la sesta volta di seguito del Motor Bike ExpoMotul main sponsor per la sesta volta di seguito del Motor Bike Expo

Motul risulta main sponsor alla nuova edizione di Motor Bike Expo, in programma dal 16 al 19 gennaio 2020. Presente da sei anni alla manifestazione di Verona, come segnalato.

Informazioni

Si indicano, in vista dell’evento, un’area espositiva legata allo specialista di lubrificanti e una tradizionale Motul Arena. Nello stand spicca la gamma Powersport con una grafica aggiornata e informazioni ancora più ricche richiamabili grazie a un QR Code posizionato sull’etichetta, raggiungendo il sito web powersport.motul.com, proposto a breve come segnalato; fornendo indicazioni sui prodotti indirizzati a varie tipologie di mezzi. Categorie del mondo “fun”, come accennato, presenti nel catalogo Powersport e legate all’hashtag #empoweryourride, delineando una specifica “filosofia” di produzione, riprendendo ancora le informazioni.
Nei 200 metri quadrati dell’area espositiva, si prospetta anche un nuovo video in anteprima dedicato allo “spirito Powersport”, ma anche una particolare gioco denominato Virtual Motul Superbowling, consentendo un’esperienza di intrattenimento ricreando una sala da bowling virtuale, utilizzando un visore VR. In evidenza anche la linea MC Care e la Motul School, così come esemplari di rilievo tipo Suzuki GSX-RR MotoGP™, HRC CRF 450 Dakar e ATV CF Moto presenti nell’occasione. Quindi nella citata Motul Arena, si prefigurano le evoluzioni di piloti professionisti e stuntman, consultando l’elenco delle manifestazione sul portale del Motor Bike Expo.
Un appuntamento tra i più noti a livello internazionale e meta per gli appassionati di moto custom, speciali e accessori. Una delle più grandi fiere dedicate su complessivi 100.000 m2 di spazio espositivo e con 700 brand protagonisti, sempre riprendendo le indicazioni.

Foto: Motor Bike Expo e Motul

Motul main sponsor per la sesta volta di seguito del Motor Bike Expo
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati