LS2 Helmets: un nuovo appuntamento al Motor Bike Expo 2020

Al Padiglione 4, stand 13N

Lo specialista è presente per il secondo anno di seguito alla manifestazione veronese
LS2 Helmets: un nuovo appuntamento al Motor Bike Expo 2020LS2 Helmets: un nuovo appuntamento al Motor Bike Expo 2020

Segnalata l’esposizione delle novità siglate LS2 Helmets al Motor Bike Expo 2020, evento dedicato alle moto speciali nonché a custom e accessori. Una rassegna programmata a Verona dal 16 al 19 gennaio.

Le anticipazioni

Nuovi caschi, una linea di abbigliamento tecnico e la prima collezione di guanti firmata LS2, considerando sicurezza, estetica, comfort.
Proprio partendo dalla collezione di guanti, una novità assoluta, in base alle indicazioni si introducono tre modelli invernali denominati Jet, Urbs e Onyx, esemplari estivi Cool, Dart e Ray assieme a un modello vintage denominato Rust, quindi due esemplari racing Swift e Spark. Più tipologie per una proposta variegata, impostati seguendo le tipicità LS2, ossia accessibilità e design ricercato, considerando anche qualità e innovazione di prodotto.
Passando alla nuova linea di capi LS2, dopo la prima già introdotta, la gamma è completata con l’innesto di cinque prodotti di abbigliamento rivolti ai panorami “sport touring, touring e urban”, riprendendo ancora le indicazioni. Si segnalano dunque: Rambla, un capo di tipo casual, Bullet dalla visione più vintage, Petrol e Nevada per gli appassionati di Touring e Gate di taglio racing.
Infine i caschi, realizzati pensando sempre a sicurezza e vestibilità e distinguibili anche dal design e i colori. All’appuntamento veronese si prospetta l’esposizione dei nuovi modelli per il settore Urban Commuter come l’esemplare FF900 Valiant II, un convertibile con omologazione P/J e impiegabile anche come casco integrale o jet, così come il nuovo modulare FF902 Scope, sfruttabile sia in sella a una moto o un maxi-scooter in città, ma anche per affrontare tratti su medio e lungo raggio d’azione, come segnalato. Poi nell’ambito Urban Unlimited si indica il casco OF601 Bob e passando al Road Touring l’integrale con doppia visiera in KPA (Kinetic Polymer Alloy) il modello FF800 Storm.

Foto: LS2 Helmets

Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

LS2 Helmets Arrow C Evo: un casco da record

L'azienda fornirà i caschi all'equipaggio che tenterà di battere il record di velocità sul mitico Bonneville Speedway
LS2 Helmets – Ci sono record e record. In questi giorni stiamo assistendo a quello delle temperature che attanagliano l’Italia,