Harley-Davidson al Motor Bike Expo 2020

Evento in programma dal 16 al 19 gennaio

La partecipazione del marchio statunitense all'appuntamento di Verona
Harley-Davidson al Motor Bike Expo 2020Harley-Davidson al Motor Bike Expo 2020

Harley-Davidson® figura tra i nomi presenti alla prossima edizione del Motor Bike Expo di Verona, prevista dal 16 al 19 gennaio come segnalato.

Le anticipazioni

Visibili le più recenti e diverse novità realizzate dal marchio di Milwaukee nella specifica zona all’interno del padiglione 4, riprendendo le indicazioni. Dalla soluzione Reflex Defensive Rider System studiata per la sicurezza o l’App H-D Connect pensata per l’interazione tra pilota e mezzo, ai nuovi esemplari Low Rider S, CVO, la piattaforma Touring, quindi l’elettrica LiveWire che è possibile anche testare, riprendendo sempre quanto segnalato.
In evidenza anche altre novità già introdotte alla passata edizione di EICMA, che arricchiscono ulteriormente la variegata e ampia gamma Harley-Davidson®, tipo l’inedito prototipo di Pan America™, la prima Adventure Touring del brand di Milwaukee affiancata da una ricercata streetfighter denominata Bronx™. Entrambe sono animate dal nuovissimo propulsore Harley-Davidson® Revolution® Max, proposto in due differenti cubature e livelli di potenza. Il Revolution® Max 1250 legato alla Pan America™ da 1250 cc (76 pollici cubi ) eroga più di 145 cavalli e oltre 122 Nm di coppia massima (90 ft. Lbs.); mentre il motore Revolution® Max 975 indirizzato sulla Bronx™, da 975 cc (59 pollici cubi), sviluppa più di 115 cavalli di potenza massima e oltre 94 Nm di coppia (70 ft. lbs.), come segnalato.
Giacomo Marzoli, Marketing Manager di Harley-Davidson Italia, ha sottolineato la presenza del marchio all’importante evento veronese. Un noto punto d’incontro del “mondo custom non solo in Italia” previsto nel mese di gennaio. Un ambiente che raccoglie novità anche nel settore dell’abbigliamento e della personalizzazione, richiamando l’interesse di numerosi appassionati. Un evento in cui mostrare le recenti novità e anche l’innovazione prospettica del costruttore statunitense.

Foto: Harley-Davidson®

Harley-Davidson al Motor Bike Expo 2020
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati