Aprilia All Stars 2020: segnalato un nuovo appuntamento per il prossimo 9 maggio [VIDEO]

Una festa per gli appassionati del marchio di Noale

Attraverso un breve filmato si ritorna all'evento dello scorso 23 marzo, anticipando un'altra edizione nel 2020
Aprilia All Stars 2020: segnalato un nuovo appuntamento per il prossimo 9 maggio [VIDEO]Aprilia All Stars 2020: segnalato un nuovo appuntamento per il prossimo 9 maggio [VIDEO]

Una nutrita parata di appassionati, in sella ad esemplari Aprilia, sulla pista del Mugello. Uno dei ricordi più interessanti dell’appuntamento Aprilia All Stars andato in scena a marzo, pensando già al prossimo prospettato per il 9 maggio 2020, come segnalato.

L’appuntamento

Nell’occasione un numero nutrito di appassionati ha dato forma a una scenografica sfilata tra i cordoli del tracciato toscano. Tramite Facebook, Aprilia ha segnalato un nuovo appuntamento per il 2020, segnando in agenda la data del 9 maggio come accennato.
Ripensando all’evento del 2019, è stata una festa della storia sportiva e produttiva del marchio di Noale, considerando anche nuovi traguardi da raggiungere.
Tra i protagonisti, in quella giornata di marzo, anche nomi noti e grandi campioni del passato e del presente legati ad Aprilia, impegnati anche in una gara in sella a scooter SR 150. Tra i nomi presenti Manuel Poggiali, Roberto Locatelli, Alex Gramigni, Loris Capirossi e Max Biaggi. Il pluricampione romano ha effettuato anche un “lap of honour” sulla storica RS 250 condotta nel mondiale del 1995. Così come altre storiche sportive sono state ammirate in occasione dell’evento. Senza dimenticare le più recenti e performanti novità della casa veneta, dalla RSV4 1100 Factory dotata di un’unità da 217 cavalli e una veste aerodinamica funzionale, alla serie limitata ad elevate prestazioni RSV4 X spinta da ben 225 cavalli e realizzata per celebrare i 10 anni del progetto RSV4 firmato Aprilia.

Video: Aprilia
Immagine ripresa dal filmato

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati