Trofeo Enduro KTM 2020: segnalata qualche novità nel regolamento [FOTO]

I 15 anni di quest'avventura

Una combinazione che associa motorsport e aggregazione

La stagione 2020 del Trofeo Enduro KTM coincide con il 15° anno di questa manifestazione. Una congiuntura di passioni per la casa di Mattighofen e le competizioni.

Indicate delle novità

Una realtà cresciuta nel tempo. Negli anni sono diventate numerose le partecipazioni, valutando ad esempio le oltre 300 partecipazioni registrate in media nel corso di ogni appuntamento del 2019 e l’importante supervisione della Federazione Motociclistica Italiana.
Cinque le prospettate tappe del Trofeo in luoghi noti per le ambientazioni off-road e la qualità del paesaggio, iniziando da Cortona (AR) e passando per un atteso ritorno all’Isola d’Elba nel fine settimana pasquale, sino all’ultimo appuntamento di Bibione (VE); riprendendo ancora le indicazioni.
Rinnovato poi il Kit Ready To Race, tra gli aspetti citati, considerando una nuova maglia da gara e le grafiche KTM MY20 in evidenza dal 29 marzo, per l’accennato inizio di stagione a Cortona.
Inoltre, parlando ancora di novità regolamentari, si indica tra esse l’aggiunta di una categoria dedicata agli “Over 48”. Per i rilievi cronometrici si segnala l’impiego di transponder.

Foto: KTM

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati