Ducati Dream Tour: un viaggio nella colorata India in sella a Multistrada e Scrambler [VIDEO]

Attraverso la Spiti Valley

Una sintesi filmata del percorso affrontato da alcuni rider nel paese asiatico
Ducati Dream Tour: un viaggio nella colorata India in sella a Multistrada e Scrambler [VIDEO]Ducati Dream Tour: un viaggio nella colorata India in sella a Multistrada e Scrambler [VIDEO]

l ritmo sembra a tratti incalzante e a tratti lento, in una sequenza di emozioni che occupano lo sguardo e la mente, cercando di cogliere panorami e momenti di un suggestivo viaggio in India legato a Ducati Dream Tour, in sella a esemplari di Multistrada e Scrambler.

L’esperienza

Un filmato sintetizza il percorso affrontato da sedici motociclisti nel Nord del territorio, attraversando diverse città come Kaza, Nako, Sangla, Shimla, Tabo e Theog, scoprendo la nota Spiti Valley indiana.
Diversi i partecipanti da varie nazioni. Tra loro anche l’attore e star di Bollywood, Amid Sadh, da quanto segnalato. Ha preso parte a questo viaggio in India su un esemplare di Ducati Multistrada 1260 Pikes Peak.
Dalle immagini si scoprono, oltre a interessanti spaccati di un Paese ricco di paesaggi, tradizioni e attività, anche percorsi variegati e impegnativi, affrontati con destrezza dal gruppo, in sella a diversi esemplari di Ducati Multistrada 1260 Enduro, Multistrada 950, la citata Pikes Peak e Scrambler Ducati. Un itinerario sviluppato seguendo una tratta proposta dal concessionario locale Ducati North Star e curata da Eaglerider India in partnership con Shell Advance, GoPro e Pirelli, sempre riprendendo le indicazioni legate all’iniziativa.
Attraverso impervi tragitti, raggiungendo antichi monasteri buddisti, lungo strade di montagna, sino ad assaporare le pietanze di questa terra così ampia grazie alle indicazioni dello staff, come indicato, i vari partecipanti hanno potuto assaporare un’esperienza che ha arricchito anche le loro abilità di guida.

Video: Ducati
Immagine d’apertura ripresa dal filmato

Ducati Dream Tour: un viaggio nella colorata India in sella a Multistrada e Scrambler [VIDEO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati