Beta Factory Enduro Team 2020: tre piloti nella formazione ufficiale [VIDEO]

Si riparte dal primo marzo

Presentato il Factory Enduro Team 2020 legato al marchio di Rignano sull'Arno
Beta Factory Enduro Team 2020: tre piloti nella formazione ufficiale [VIDEO]Beta Factory Enduro Team 2020: tre piloti nella formazione ufficiale [VIDEO]

Annunciata da Beta la formazione ufficiale del Factory Enduro Team che prenderà parte alla prossima stagione agonistica. Gruppo che comprende tre talentuosi alfieri.

Il nuovo Team Ufficiale

In vista delle future sfide, intanto, i campioni Steve Holcombe e Brad Freeman hanno rilasciato tre video-interviste nelle quali si raccontano, parlando di diversi aspetti. Il primo degli episodi è già visibile e i piloti riassumono i momenti cruciali della stagione appena trascorsa, guardando anche oltre, verso i futuri impegni agonistici.
Il pluricampione del mondo Steve Holcombe, iridato ben cinque volte, figura nel line-up del 2020 accettando un nuovo confronto nella classe E2, dopo l’impegnativa stagione 2019. Nella squadra di punta anche Brad Freeman, grande protagonista questo anno e vittorioso sia in classe E1 sia in EGP con il team Beta Boano. Ora l’inglese figura nella formazione ufficiale, diretto verso la sfida in classe E3.
Nuovo impegno poi per Benjamin Herrera, presente il prossimo anno in Hard Enduro. Diverse le tappe internazionali indoor e outdoor, come indicato. Una decisione che rimarca l’attenzione del costruttore toscano per questa categoria, prendendo parte in veste ufficiale per la prima volta a competizioni di enduro estremo, come segnalato.
Il debutto del nuovo team è prospettato per il primo marzo agli Assoluti d’Italia, continuando poi ad aprile con la partenza del Campionato Mondiale 2020.

Foto e Video: Betamotor

Beta Factory Enduro Team 2020: tre piloti nella formazione ufficiale [VIDEO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati