Husqvarna Motorcycles: segnalata la disponibilità delle nuove 701 Supermoto e 701 Enduro [FOTO]

Due forme di versatilità sportiva

Annunciata la proposta dei modelli realizzati dal brand svedese

Le soluzioni studiate per favorire un funzionale dinamismo risultano fattori caratterizzanti delle Husqvarna 701 Supermoto e 701 Enduro MY20, di cui si indica l’immediata disponibilità.

Caratteristiche

I modelli presentano grafiche specifiche e un bilanciamento opportuno in chiave dinamica, rapportato a un propulsore monocilindrico da 692,7 cc che sviluppa 74 cavalli e al peso a secco contenuto in entrambe i casi poco sopra i 140 kg (147 kg nel caso della 701 Supermoto e 145 kg passando alla 701 Enduro), come segnalato. Differiscono diversi parametri legati alla ciclistica che presenta sospensioni WP abbinate a un telaio a traliccio con telaietto reggisella e serbatoio in poliammide, oltre a un impianto frenante firmato Brembo. Una struttura pensata nel complesso per favorire un certo eclettismo di marcia. Una propensione sportiva legata a una elettronica sofisticata, partendo da un comando ride-by-wire, sistema di cambiata “Easy Shift”, riding mode, ABS cornering e altri dispositivi che agiscono in simbiosi. Diversi anche gli accessori con cui arricchire gli esemplari, così come caschi, guanti e abbigliamento tecnico della collezione Functional Clothing disponibili e selezionabili.

Introdotta anche una 701 Enduro LR

La proposta, come indicato, parte da 10.790 euro. Nella gamma 701, assieme alle due versioni MY20 già citate, è presente anche la nuova 701 Enduro LR. Acronimo dell’espressione Long Range, la cui disponibilità è prospettata a inizio del 2020, riprendendo sempre quanto segnalato.
Un esemplare con qualità più turistiche, pur condividendo diversi fattori con la 701 Enduro, tra cui: leggerezza di concetto e funzionalità tecnico e tecnologica, ma appunto un’autonomia amplificata grazie a un serbatoio aggiuntivo in grado di ospitare altri 12 litri, per una capacità complessiva indicata di 25 litri.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Husqvarna Motorcycles: segnalata la disponibilità delle nuove 701 Supermoto e 701 Enduro [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati