KYMCO Agility 300i: una storia di crescita e impegno [VIDEO]

Un motore che genera 23,1 cavalli

Breve racconto nel quale figura il nuovo scooter del band taiwanese
KYMCO Agility 300i: una storia di crescita e impegno [VIDEO]KYMCO Agility 300i: una storia di crescita e impegno [VIDEO]

Il riassunto di un percorso che potrebbe riguardare tanti. Una storia. Protagonisti un padre e un figlio che lavorano e vivono giorno dopo giorno, dando forma al loro futuro. Il figlio studia sodo e alla fine riesce a sorprendere il padre quando questo, sollevando il telo che copre abitualmente il loro mezzo, scopre al di sotto un esemplare del nuovo KYMCO Agility 300i.

Un messaggio

Nel filmato “Kymco Always Welcomes You” si riassume un pezzo di vita in circa tre minuti e mezzo. Le fatiche quotidiane di un padre e un figlio, interpretati rispettivamente dall’attore Jude Lankahaluge, socio dell’Associazione culturale teatrale “Folk Performance Arena” e di “Jana Rangum Mandapaya” oltre all’interprete, regista e sceneggiatore Bagya Lankapura, già protagonista ne “I fantasmi di Portopalo” con Beppe Fiorello e vincitore del premio Mutti 2018 come autore. Impersonano rispettivamente Jeeva e suo figlio Sam, giunti in una realtà diversa da quella da cui provengono e che faticano duramente, cogliendo tutte le opportunità della loro vita. Il nuovo KYMCO Agility 300i diventa uno dei protagonisti di questa storia semplice, realizzata dai produttori della casa bresciana 5e6 e firmata dal regista Suranga Katuganpala, come segnalato. Un riassunto di valori che appartengono anche al costruttore taiwanese.

Il nuovo ruota alta

KYMCO Agility 300i ABS fa parte di una panoramica di scooter di varia cilindrata realizzati dal costruttore taiwanese e presenta soluzioni tecnologiche come un sistema informativo Noodoe, soluzione Keyless e luci LED, tra gli aspetti segnalati. La spinta è fornita da un propulsore monocilindrica OHC a due valvole da 276 cc, raffreddato a liquido che genera 23,1 cavalli e 22 Nm di coppia, riprendendo i dati legati al modello.

Immagine e video: Kymco Italia

KYMCO Agility 300i: una storia di crescita e impegno [VIDEO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati