BLACKSUZUKI: segnalati vantaggi dedicati sugli articoli proposti online [FOTO]

Dal 26 novembre al 2 dicembre 2019

Una nuova iniziativa targata Suzuki in occasione del Black Friday

Il codice promozionale BLACKSUZUKI è collegato all’adesione del marchio Suzuki al Black Friday. Si indica uno sconto del 15% all’acquisto di articoli, accessori e abbigliamento proposti sulla piattaforma e-commerce legata alla casa di Hamamatsu. Un’iniziativa attiva da martedì 26 novembre a lunedì 2 dicembre 2019, riprendendo sempre quanto segnalato.

Indicazioni

Gli interessati possono inserire semplicemente il codice promozionale al momento di pagare e noteranno l’importo scendere in automatico, considerando il citato sconto del 15%. Riguarda anche gli articoli in promozione, come ad esempio giacche tecniche griffate Burgman e V-Strom, oppure articoli della linea Vitara, così come nella sezione con accessori per moto e auto.
Variegata la panoramica di abbigliamento presente nel catalogo Suzuki, con tre differenti linee: Collection, Motorsport e Teamwear.
La prima rappresenta la gamma lifestyle, variando tra capi più ricercati per uomo e donna ad accessori e oggetti maggiormente funzionali nell’ambito quotidiano. Presenti anche camicie e cravatte griffate Suzuki, così come t-shirt old style o modelli più distintivi, sino ad articoli rivolti ai piccoli tipo modellini oppure orsacchiotti.
Passando a Motorsport è rivolta agli appassionati di competizioni come la MotoGP, spaziando da capi che rimandano al Team ECSTAR a prodotti con grafiche vintage del Team Classic e alla linea dedicata alla GSX-R.
Quindi la panoramica Teamwear di taglio casual o sportivo, studiata per il tempo libero e riconoscibili da connotativi accostamenti di colori come giallo-blu e blu-bianco, rispetto ad altri più classici, con tinte come il grigio abbinato a bianco o nero, come segnalato.

Foto: Suzuki

BLACKSUZUKI: segnalati vantaggi dedicati sugli articoli proposti online [FOTO]
4 (80%) 1 vote
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati