KTM PowerShopping 2019: diverse idee regalo in vista del Natale [FOTO]

Dal primo al 24 dicembre

Un'iniziativa legata a KTM per gli affezionati del brand austriaco

La possibilità di acquistare capi da collezione KTM PowerWear, oppure accessori e merchandising dal catalogo KTM PowerParts e rivolti a diverse fasce d’età, con un vantaggio indicato che spazia dal 20% al 50%, riguarda la segnalata promozione PowerShopping 2019.

L’iniziativa

La promozione, lanciata in vista del prossimo Natale, è rivolta a clienti e appassionati del marchio di Mattighofen. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i concessionari ufficiali KTM aderenti alla proposta.
Si può decidere il proprio acquisto recandosi presso un punto vendita ufficiale dal primo al 24 dicembre 2019 e, individuando l’area dello showroom evidenziata dal logo KTM PowerShopping, scegliere l’oggetto che si intende acquistare, riprendendo le indicazioni. In alternativa è possibile selezionare l’accessorio, dono o capo d’abbigliamento, tra quelli disponibili, collegandosi direttamente al portale www.ktm.com e poi recarsi in un punto vendita ufficiale.
Sono migliaia gli articoli presenti nei cataloghi PowerParts e PowerWear siglati KTM, trovando anche accessori da abbinare alla propria moto, magari facendosi un regalo in vista del nuovo anno, così come doni per i più piccoli già appassionati di due duote o colorati capi d’abbigliamento da indossare durante la future uscite.

Foto: KTM

KTM PowerShopping 2019: diverse idee regalo in vista del Natale [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati