Alpinestars: tutte le novità per le motocicliste per il 2020

Giacca, stivali e guanti nati e sviluppati per una vestibilità femminile ottimizzata

Per il 2020 Alpinestars ha deciso di fare le cose in grande, tantissime novità per le motocicliste ed aggiornamenti caratterizzano il nuovo catalogo, tra queste spiccano: la giacca Stella GP-R, gli stivali Stella SMX Plus v2 e i guanti Stella S Max Drystar.

Giacca Stella GP-R

La nuova giacca Stella GP-R è nata per ottimizzare completamente una vestibilità femminile. E’ caratterizzata da una “struttura” principale in pelle premium da 1,3 mm ed è presente una Bio-Armatura su spalle e gomiti. L’esterno in TPU è a doppia densità Alpinestars Dynamic Friction Shield e sono presenti grandi pannelli elasticizzati a fisarmonica . La ventilazione è garantita da perforazioni localizzate e prese d’aria con cerniera. La giacca Stella GP-R è compatibile con il sistema Tech-Air e con le protezioni Alpinestars Nucleon per petto e schiena. compatibile. Il prezzo è di 599,95 Euro.

Stivali Stella SMX Plus v2

Si tratta di stivali sportivi ma al tempo stesso eleganti. La tomaia è in mocrofribre, così come l’area di flessione anteriore e nella parte del tallone. La zona di ventilazione è posizionata nella parte posteriore e nello stinco. Il sistema Multi-Link di Alpinestars è stato ulteriormente sviluppato ed offre una protezione esterna per l’articolazione della caviglia limitando l’iper-torsione, l’iperestensione e l’iper-flessione. Lo sloder sulla punta è in TPU ed è sostituibile, mentre lo slider al tallone è perfezionato per dissipare ed attutire gli urti. Il plantare in EVA offre supporto per l’arco. La suola resistente, progettata per migliorare la sensazione di guida, presenta una gomma uniformemente strutturata per una presa costante. La chiusura con allacciatura sul collo del piede interna e l’esclusiva cerniera laterale offrono una vestibilità precisa e sicura. Il sistema Lace-Lock Alpinestars è realizzato con una resina polimerica avanzata per garantire una chiusura rapida, precisa e sicura. La linguetta a strappo blocca la chiusura con cerniera, mantenendola piatta e sicura. Il prezzo è di 339.95 Euro.

Guanti Stella S Max Drystar

Il guanto Stella S Max Drystaroè realizzato in un mix di pelle e maglia elasticizzata. La tecnologia Drystar impermeabile e traspirante offre un’efficace protezione per qualsiasi tempo dagli agenti atmosferici. Le nocche sono rigide e le dita imbottite per livelli avanzati di protezione dagli impatti. La patta è con gancio e passante per una chiusura sicura. Sono inoltre presenti rinforzi laterali per una maggiore protezione e un rinforzo sul palmo per una presa superiore. Le punte delle dita sono compatibili con il touch-screen. Il prezzo è di 59,95 Euro..

Alpinestars: tutte le novità per le motocicliste per il 2020
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Alpinestars: il catalogo 2019 si espande

Arriva la nuova tuta, un nuovo gilet airbag, nuovi stivali e guanti
Alpinestars presenta diverse novità per il 2019, si parte dalla tuta Racing Absolute Leather Suit, il gilet airbag Tech-Air Street,