Qooder premiata all’evento Le Fonti Awards 2019 [FOTO]

"Eccellenza dell'anno nell'ambito della mobilità innovativa"

Riconoscimento al brand svizzero in occasione della manifestazione

Il premio “eccellenza dell’anno nell’ambito della mobilità innovativa” de Le Fonti Awards 2019 è stato assegnato a Qooder.

L’evento

L’assegnazione è avvenuta lo scorso 20 novembre a Palazzo Mezzanotte, la sede della Borsa Italiana. La realtà svizzera è stata premiata per l’impegno dimostrato nella “rivoluzione” che sta interessando le “tendenza della mobilità” con diverse soluzioni “all’avanguardia”, che rappresentano un connubio di più fattori tra cui sicurezza ed efficienza.
Il CEO di Qooder, Paolo Gagliardo, ha sottolineato la soddisfazione per questo premio come “riconoscimento del difficile lavoro” orientato verso il futuro. Aggiungendo: “Il domani si costruisce con la forza di chi cerca di realizzare cose apparentemente impossibili. Ed è esattamente quello che sta succedendo nel mondo della mobilità, dove tanti player iniziano a proporre mezzi talmente nuovi da non essere nemmeno classificabili. Monopattini elettrici, monoruota, micro veicoli pieghevoli o Qooder, scooter elettrici a quattro ruote che si piegano come moto: sono la nuova era della mobilità”.
Un Comitato Scientifico, costituito da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e legale, ha considerato Qooder “best in class” secondo molteplici fattori. Nello specifico sono indicati: “innovazione di settore” considerando il progresso di realizzazioni e servizi; “risultati di business” in ambito finanziario, ottimizzazione e ricavi; “leadership di settore”; “sviluppo strategico”, ossia una visione prospettica nel proprio ambito sotto più aspetti; “internazionalizzazione”; “alta qualità del servizio”; “sostenibilità” favorendo “una migliore qualità della vita interna alla realtà aziendale” poi rapportata al di fuori e “formazione”, come segnalato.

Foto: Qooder – Le Fonti Awards

Qooder premiata all’evento Le Fonti Awards 2019 [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati