KTM Adventure Rally: l’edizione europea 2020 prevista in Grecia [FOTO]

In programma dal 9 al 12 giugno

Alcune indicazioni sul prossimo appuntamento dell'evento

La quarta edizione del KTM Adventure Rally è programmata dal 9 al 12 giugno 2020 in Grecia, come segnalato.

Informazioni

Notizie e modalità di partecipazione sono attese dal prossimo gennaio sul portale: www.ktm-adventure-rally.com.
Una manifestazione rivolta a 200 motociclisti che possiedono un esemplare Adventure siglato KTM di qualsiasi cilindrata e annata. Tra gli aspetti inediti, coloro che vi predono parte possono propendere per l’iscrizione a uno dei tour previsti, o in alternativa affrontare il percorso in modo indipendente, testando le proprie qualità di navigazione e gustando i tratti più suggestivi del Paese ospitante in base alla propria esperienza, come indicato nell’occasione. Organizzato dal marchio di Mattighofen, l’evento è di natura internazionale e ha già coinvolto clienti di diverse parti del mondo.
Nel 2020 il campo base è stabilito nella città di Lepanto. Dopo gli eventi europei svolti in Italia nel 2017 e 2018, quindi in Bosnia questo anno, i prossimi tre giorni rivolti agli appassionati esploratori che guidano esemplari KTM sono previsti in Grecia, spaziando dalla costa del Golfo di Corinto ai tratti montuosi interni. Territorio noto all’ambassador del brand austriaco Chris Birch, che in sella a una KTM 790 Adventure R ha ottenuto proprio nell’edizione 2019 dell’Hellas Rally un onorevole quarto posto.

Foto: KTM

KTM Adventure Rally: l’edizione europea 2020 prevista in Grecia [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

KTM: torna l’appuntamento con l’Adventure Rally

Nel 2018 i 150 iscritti correranno sulle strade della Sardegna
KTM – Dopo il successo della prima edizione, torna l’appuntamento col KTM Adventure Rally, l’evento dedicato ai possessori di motociclette