Garelli Ciclone E4: una nuova creazione del brand milanese in tre versioni [FOTO]

Cross, Soul e Urban

Introdotto un nuovo esemplare a zero emissioni del marchio lombardo, in diverse varianti

Garelli è ritornata al prestigioso appuntamento di EICMA, a distanza di un anno, con una novità proposta in tre versioni: il Ciclone E4.

Le caratteristiche

Il modello presenta un design impostato su un telaio monotrave che ricorda il Ciclone, introdotto nel 2018 ed equipaggiato con motore elettrico Bosch da 2 kW, come segnalato. Nel caso del Ciclone E4, la sigla indica la presenza di un’unità più potente da 4 kW, alimentato da una batteria con capacita di 2,5 kw/h (72V-35Ah), quindi una coppia massima che oltrepassa i 150 Nm e consente di raggiungere i 70 Km/h, riprendendo le informazioni. Rinnovata anche la ciclistica, rispetto allo stesso Ciclone, con un’autonomia stimata di 100 km per ogni singola ricarica. Un esemplare in più versioni che affianca le cinque del Ciclone con motore da 2 kW, come segnalato.
Le tre versioni elencate risultano: Ciclone E4 Cross che rimanda a un design retrò rimarcato dalla tinta verde foresta ed equipaggiato con gomme tassellate oversize; Ciclone E4 Soul che presenta un vivace accostamento cromatico di grigio Nardo e verde acido, fornendo una visione più sportiva; quindi Ciclone E4 Urban rivestito con una tinta rosso Garelli, proponendo una certa ricercatezza estetica.

Foto: Garelli

Garelli Ciclone E4: una nuova creazione del brand milanese in tre versioni [FOTO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati