Husqvarna Motorcycles: un evento “Over the Blue” con protagoniste Vitpilen e Svartpilen [FOTO]

In programma il 14 novembre 2019

Segnalata una manifestazione "mostra-aperitivo" presso Motor Company a Concorezzo (MB), per osservare da vicino esemplari e interpretazioni legate ai nuovi modelli stradali del brand

Gli esemplari Husqvarna Vitpilen e Svartpilen sono le segnalate protagoniste di un evento “Over the Blue”, curato dalla concessionaria Husqvarna Motorcycles “Motor Company” di Concorezzo (MB) e programmato per mercoledì 14 novembre dalle ore 18:00.

La manifestazione

Un’occasione arricchita da DJ set e aperitivo, ammirando la nuova gamma stradale firmata dal marchio svedese. Una panoramica composta da Vitpilen 401 e Svartpilen 401, due distinte declinazioni spinte da un propulsore monocilindrico di 373 cc che eroga 44 cavalli di potenza massima e 37 Nm di coppia, legato a una ciclistica affinata definita assieme a un telaio a traliccio.
Quindi le più prestanti Vitpilen 701 e Svartpilen 701, caratterizzate sempre da un design ricercato, soluzioni tecnologiche e con un cuore monocilindrico più voluminoso da 692,7 cc, che propone 75 cavalli di energia e 72 Nm di coppia.
Assieme alle citate declinazioni di Vitpilen e Svartpilen, in mostra anche diversi esemplari special sviluppati da “Motor Company” o da clienti, per sottolineare le possibilità di personalizzazione di questi modelli. In evidenza nella serata, poi, una “special guest” 701 Supermoto, dopo la presentazione a EICMA. Una nuova creazione caratterizzata da caratteristiche tinte, un pacchetto di sistemi elettronici di assistenza e un prestante cuore monocilindrico.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Husqvarna Motorcycles: un evento “Over the Blue” con protagoniste Vitpilen e Svartpilen [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati