MA-FRA: le novità introdotte a EICMA 2019 [INTERVISTA]

Un incontro con Francesco Di Florio

Le novità proposte dallo specialista italiano in prodotti per la cura di auto e moto

A EICMA 2019 è presente il brand MA-FRA. Noto nome tra gli appassionati e gli esperti di settore, che propone una variegata panoramica di soluzioni per la pulizia e la tutela dei mezzi a due e a quattro ruote.

L’intervista

Incontrato nell’occasione il Marketing & Communication Manager di MA-FRA, Francesco Di Florio. “MA-FRA è presente a EICMA, che è il Salone più importante a livello nazionale e uno dei più importanti a livello internazionale, ormai da tantissimi anni”, sottolinea subito Di Florio. “E ci presentiamo con tutta la nostra offerta che va dalla linea MA-FRA, dedicata a coloro che vogliono un buon compromesso tra prezzo e efficacia del prodotto e risultato finale, alla linea #Labocosmetica in tutta la sua interezza di gamma. Possiamo dire oggi veramente completa. Da prodotti che servono per il pre-lavaggio della moto, fino ai prodotti più specifici inerenti la protezione della moto, una volta che è stata pulita e lucidata alla perfezione.”
Una protezione in nanoceramica, come evidenziato, durevole contro le abrasioni e le piogge acide, ad esempio. In sintesi contro tutti i fattori che possono creare col tempo problemi alla moto.
Presenti anche dei professionisti per dare consigli utili e rispondere ai quesiti di vecchi e potenziali nuovi clienti. Domande che variano dai vari metodi per mantenere sempre in ordine e pulita la propria moto, ai metodi per risolvere diverse noie estetiche come le macchie sulla carrozzeria, sulla sella o sui cerchi. In evidenza anche la disciplina del detailing, che lega le competenze di carrozzieri e specialisti del lavaggio, come spiegato ancora nell’occasione.

MA-FRA: le novità introdotte a EICMA 2019 [INTERVISTA]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in EICMA 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati