EICMA 2019 | Le novità di TomTom [INTERVISTA]

Rider550 e Road Trip sono pronti a stupire i motociclisti

TomTom negli anni si è mai fatta sempre più importante nel campo dei navigatori, diventato quasi un simbolo. Non poteva quindi mancare ad EICMA 2019 dove ha presentato alcune novità dedicate ai motociclisti. Ne abbiamo parlato Giuseppe Iemmolo, Country Sales Manager Italy di TomTom.

Il 2019 per TomTom rappresenta un anno importantissimo. L’azienda infatti ha lanciato da poco Rider550, per il settore due ruote. Ma cambiano tante cose, già a partire dai servizi. A TomTom Rider, un prodotto nato esclusivamente per le due ruote, impermeabile e utilizzabile con i guanti è stata aggiunta Road Trip. Una piattaforma dove è possibile trovare percorsi, certificati dalla casa madre, e realizzati da altri motociclisti, che in base alla loro passioni hanno segnalato e possono segnalare i propri percorsi. Ad oggi la community si sta espandendo sempre di più, anche grazie ai numerosi servizi.

TomTom Rider nasce per i motociclistici e per le loro esigenze, è resistente alle cadute e all’acqua e con le mappe dedicate, disegnate e personalizzate, permette di decidere non solo la destinazione ma se ad esempio fare un viaggio turistico, ammirando i paesaggi, o più sportivo, con curve e tornati.

EICMA 2019 | Le novità di TomTom [INTERVISTA]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in EICMA 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Caschi

LS2 Helmets: i nuovi caschi presentati a EICMA 2019

La casa spagnola ha presentato ben 4 nuovi modelli, da quello per la pista fino a quello per uso quotidiano
LS2 Helmets a EICMA 2019 non ha presentato solo tantissime novità dal punto di vista dell’abbigliamento. La casa spagnola, infatti,
EICMA 2019

EICMA 2019: sfiorati gli 800.000 visitatori

L'evento andato in scena dal 5 al 10 novembre
Un’edizione ricca la numero 77 dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo. Un’ulteriore crescita di visitatori sfiorando le 800.000 presenze, secondo