SEAT: anticipato un eScooter concept elettrico [TEASER]

Presentazione programmata per il 19 novembre 2019

In coincidenza dello Smart City Expo World Congress a Barcellona, preannunciata l'introduzione del primo eScooter concept del brand spagnolo
SEAT: anticipato un eScooter concept elettrico [TEASER]SEAT: anticipato un eScooter concept elettrico [TEASER]

Prospettato, in occasione dell’evento Smart City Expo World Congress a Barcellona, lo svelamento di un eScooter concept firmato SEAT.

Le anticipazioni

Il band iberico prefigura per il 2020 la sua visione di scooter elettrico, equivalente a un esemplare da 125 cc. L’ulteriore tassello di una variegata strategia dedicata alla mobilità urbana, sottolineando il proprio ruolo di leader per la micromobilità nel Gruppo Volkswagen, riprendendo quanto segnalato. All’interno di questa prospettiva figurano anche la nota concept SEAT Minimó e il SEAT eXS KickScooter powered by Segway.
Assieme alla sua proposta automobilistica, il marchio spagnolo sta esplorando il settore della fornitura di servizi per la mobilità, prospettando potenziali risposte alle prossime tendenze legate a una “economia collaborativa, condivisa e sostenibile”. Tramite Respiro si propone ad esempio una mobilità carsharing, oppure l’alternativo servizio tramite start-up UFO, come indicato.
Con la concept elettrica Minimó, SEAT ha già mostrato un’idea che coniuga le qualità di un’auto e di una moto, valutando una futura evoluzione della mobilità urbana. Il prospettato eScooter concept, riprendendo sempre quanto anticipato, è frutto di una collaborazione con il brand di Barcellona che sviluppa motociclette elettriche Silence. Un mezzo rivolto a privati, ma anche a flotte di servizio sharing, come segnalato.

Foto: SEAT

SEAT: anticipato un eScooter concept elettrico [TEASER]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati