Vespa e Sean Wotherspoon a Milano in occasione di un evento

In programma il 5 novembre 2019

Il debutto della Vespa Primavera Sean Wotherspoon e di una esclusiva capsule collection
Vespa e Sean Wotherspoon a Milano in occasione di un eventoVespa e Sean Wotherspoon a Milano in occasione di un evento

L’appuntamento è programmato a partire dalle ore 16:00 del 5 novembre 2019 presso Motoplex City Lounge, lo showroom del Gruppo Piaggio in via Broletto 13 a Milano. Un incontro con l’artista della moda statunitense Sean Wotherspoon, special guest durante l’introduzione della Vespa Primavera Sean Wotherspoon, nonché un’abbinata capsule collection.

L’evento

Si tratta di un’anteprima mondiale, frutto della collaborazione tra il creativo designer statunitense e l’iconico marchio italiano. Una festa aperta a tutti gli interessati, che consente si prendere parte al Meet & Greet con lo stesso Sean Wotherspoon protagonista dalle ore 18:00, avvolti dalle sonorità del DJ set firmato Merk & Kremont, gli ambassador di Vespa nella scorsa estate durante il Vespa The Sound of Europe Tour in diverse importanti città europee.
La Vespa Primavera Sean Wotherspoon risulta un’edizione speciale e limitata che racchiude l’estro creativo del marchio italiano e dell’artista americano, con peculiari sperimentazioni cromatiche.
Oltre al modello introdotta anche una capsule collection di abbigliamento streetwear, costituita da quattro T-shirt e una tuta. Anche in questo caso di foggia esclusiva. Sempre nell’occasione come segnalato, sottolineando questa importante collaborazione e solo per 4 ore, saranno proposte in vendita due T-shirt in serie limitata disegnate dallo stesso Wotherspoon e firmate dall’artista per coloro che le acquisteranno.

Foto: Vespa

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati