Tucano Urbano: tra Milano e nuovi orizzonti da esplorare con T.ur [FOTO]

Presente a EICMA 2019

I volti di una realtà attiva da 20 anni, in occasione della celebre esposizione internazionale a Rho Fiera Milano

Tucano Urbano e T.ur figurano alla prossima edizione di EICMA, in programma dal 5 al 10 novembre 2019 (i primi due giorni per stampa e operatori).

Vita urbana ed esplorazione

Allo stand I 53, nel padiglione 9, si ricorda il ventesimo anniversario del marchio milanese proprio con una capsule collection “Milano 1999” che comprende sei novità. Si segnalano tre giacche certificate CE, ossia la field jacket Brera, il gubbino Isola e il car coat Scala che omaggiano altrettante zone della metropoli meneghina. Quindi un ricercato casco Jet, il guanto con “tucanata” (un telecomando universale abbinato) e uno zaino Smart Pack.
Nello stand spazio anche ad altri ricordi con la possibilità di farsi fotografare su un fondale che ritrae il Duomo di Milano, assieme ad alcuni oggetti che rimandano agli anni ’90; nonché altre citate novità come l’anticipata giacca Miss, il modello di guanto Handwarm pensato per le stagioni fredde e le differenti tipologie di caschi jet e demi-jet.
Ma spazio anche agli avventurieri con T.ur e diverse novità per lui e per lei, oltre alla citata presenza di un esemplare di Husqvarna 450 impiegato dal campione di rally Jacopo Cerruti alla Dakar del 2020, come comunicato.

Foto: Tucano Urbano e T.ur

Tucano Urbano: tra Milano e nuovi orizzonti da esplorare con T.ur [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

T.ur ha un nuovo endorser: Alessandro Botturi

La nuova linea di abbigliamento di Tucano Urbano sarà al fianco del pilota per le prossime due stagioni
T.ur, il nuovo marchi odi abbigliamento tecnico e accessori moto sviluppato da Tucano Urbano per i motociclisti più esigenti, quelli