Harley-Davidson: il marchio di Milwaukee presente a EICMA 2019

Stand nel padiglione 24

Le novità della casa statunitense in vista della 77ª esposizione internazionale dedicata alle due ruote
Harley-Davidson: il marchio di Milwaukee presente a EICMA 2019Harley-Davidson: il marchio di Milwaukee presente a EICMA 2019

Harley-Davidson® figura tra i protagonisti della nuova edizione di EICMA 2019, in programma negli spazi di Rho Fiera Milano dal 5 al 10 novembre 2019 (i primi giorni dedicati a stampa e operatori).

Novità e sfida di customizzazione

Nell’area all’interno del padiglione 24, spazio per gli esemplari più recenti e anche per i protagonisti della sesta edizione di Battle of the Kings, il concorso di customizzazione legato a Harley-Davidson® con la partecipazione delle concessionarie del marchio dislocate nel mondo. Le migliori quattro proposte internazionali sono attese al confronto finale con la proposta giunta dagli Stati Uniti, per la prima volta in competizione, per la scelta del Custom King 2019. La giuria di esperti risulta guidata dal Vice President Styling e Design, Brad Richards, come segnalato.
In evidenza come accennato le novità del marchio, parlando di presente e futuro, spaziando da gamma Street, a Sportster e Softail, così come le altrettanto recenti Low Rider S, la piattaforma Touring, CVO e l’elettrica LiveWire equipaggiate con il Reflex Defensive Rider System, una soluzione focalizzata sulla sicurezza e l’App H-D Connect che sostiene l’interazione tra pilota e mezzo.

Foto: Harley-Davidson®

Harley-Davidson: il marchio di Milwaukee presente a EICMA 2019
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in EICMA 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati