Suzuki: a EICMA 2019 si attende una nuova V-Strom [VIDEO TEASER]

Verso l'appuntamento in programma dal 5 al 10 novembre

Dopo due precedenti video teaser, un terzo pubblicato dal costruttore di Hamamatsu prospetta una World Première all'importante esposizione internazionale
Suzuki: a EICMA 2019 si attende una nuova V-Strom [VIDEO TEASER]Suzuki: a EICMA 2019 si attende una nuova V-Strom [VIDEO TEASER]

Un altro breve filmato, proposto da Suzuki, riempie l’attesa verso il prossimo appuntamento di EICMA, in programma dal 5 al 10 novembre 2019 (i primi due giorni per stampa e operatori di settore).

Una nuova definizione versatile

Dalla sequenza proposta, per pochi istanti, si nota un esemplare. Appare un nuovo esemplare Adventure Tourer, probabilmente una V-Strom 1000 diversa dall’attuale e caratterizzata da contrasti cromatici e dettagli estetici che rimandano all’iconica DR Big, in particolare la zona anteriore caratterizzata da un gruppo ottico squadrato (il cui design ricorda quanto già fatto con la recentissima Katana) e un frontale “a becco” prominente. Tra gli altri aspetti inquadrati anche una strumentazione digitale, in posizione sollevata e ospitata all’intero di un ampio schermo.
Non emergono ulteriori dettagli in vista della presentazione prevista il prossimo 5 novembre 2019. Si ipotizza qualche affinamento a livello ciclistico, ma al momento è doveroso il condizionale.

Video: Suzuki Global Official
Immagine ripresa dal filmato di Suzuki

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati