KTM: una nuova espressione di potenza in arrivo [VIDEO TEASER]

Si sospetta una 1290 Super Duke R 2020

Un nuovo filmato ricorda l'introduzione di una potente novità siglata dal marchio di Mattighofen. Appuntamento programmato per il 5 novembre 2019
KTM: una nuova espressione di potenza in arrivo [VIDEO TEASER]KTM: una nuova espressione di potenza in arrivo [VIDEO TEASER]

“L’ultima evoluzione di THE BEAST è all’orizzonte!” Il titolo legato al nuovo filmato proposto da KTM offre spunti interessanti.

Potenza e velocità

“THE BEAST” è un’espressione già associata alla KTM 1290 Super Duke R e, osservando il filmato, la cifra 1290 ricorre in più di un’occasione. L’esemplare, probabilmente ancora in veste prototipale, trasmette una vigorosa potenza lungo i tratti del circuito, arricchendo con le sue sonorità questa rapida prospettiva. Si evidenzia un carattere sportivo.
Interessante anche quanto accennato nel breve testo abbinato al filmato: “Dalle profondità del laboratorio di prova delle naked KTM arriva l’ultima iterazione di THE BEAST, una motocicletta da 1.301 cc pronta a frantumare i tempi sul giro e andare a caccia dei vertici. Emerge il 05.11.2019.”
Riprendendo diverse indiscrezioni e considerando i vari filmati pare prospettato l’impiego di sospensioni WP regolabili, un potente impianto frenante, la presenza di appendici aerodinamiche, forcellone monobraccio e un rinnovato telaio a traliccio.

Video: KTM
Immagine d’apertura tratta dal filmato proposto da KTM

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati