Beta motorcycles: segnalata la presenza del campione Steve Holcombe a EICMA 2019

Manifestazione in programma dal 5 al 10 novembre 2019

Il cinque volte iridato allo stand Beta in occasione dell'esposizione internazionale
Beta motorcycles: segnalata la presenza del campione Steve Holcombe a EICMA 2019Beta motorcycles: segnalata la presenza del campione Steve Holcombe a EICMA 2019

Beta annuncia la presenza del pluricampione del mondo Steve Holcombe, in vista del prossimo appuntamento di EICMA 2019, in programma dal 5 al 10 novembre 2019 (i primi due giorni destinati a stampa e operatori).

Novità

Lo stand Beta è il C86 nel padiglione 13 a Rho Fiera Milano. Il 5 volte campione del mondo, legato al brand toscano, purtroppo è stato costretto a rinunciare alla ISDE a causa di un infortunio alla spalla, come segnalato. Un’importante presenza per Beta che consente agli appassionati di avvicinarlo per un autografo. Interessante anche la partecipazione da venerdì 8 a domenica 10 novembre di un “barbuto menestrello”, come anticipato dallo stesso marchio attraverso un comunicato. Elianto “sfiderà sfrontatamente la curiosità e la sorpresa dei visitatori, armato solo di una chitarra, prima del consueto lancio di gadget”, riprendendo le indicazioni.
Beta, come indicato in precedenti articoli, ha rinnovato diversi modelli con l’introduzione della panoramica 2020 di esemplari RR, RR Racing, Evo e Xtrainer.

Foto: Betamotor

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati