KTM: prospettive adrenaliniche in vista del 5 novembre 2019 [VIDEO TEASER]

Una presentazione in agenda

Il marchio austriaco scandisce ancora l'attesa, proponendo un nuovo filmato
KTM: prospettive adrenaliniche in vista del 5 novembre 2019 [VIDEO TEASER]KTM: prospettive adrenaliniche in vista del 5 novembre 2019 [VIDEO TEASER]

L’appuntamento è programmato per il 5 novembre 2019. Le immagini proposte da KTM raccontano ancora una particolare sessione di test. Un suono potente, evoluzioni, velocità. Una nuova forma di dinamismo a due ruote.

Prosegue l’attesa

Il nuovo filmato “The Evolution Continues” offre altre prospettive, arricchendo questo percorso a puntate. La sensazione è che il marchio di Mattighofen abbia dato forma a una nuova spumeggiante naked. Un esemplare probabilmente collocato nello stesso segmento della nuovissima Ducati Streetfighter V4, sebbene in questo caso il cuore sia un bicilindrico a V.
A proposito di questa novità accompagnata dall’hashtag #GETDUKED, si ipotizza che possa trattarsi di una rinnovata 1290 Super Duke R. Sebbene sia necessario usare il condizionale, in vista della presentazione.
Tra i dettagli notati in precedenza anche sospensioni sportive WP e probabili appendici aerodinamiche. Il suono che emerge risulta vigoroso.

Video: KTM
Immagine d’apertura tratta dal filmato

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati