Suzuki: si anticipa qualcosa in vista di EICMA [VIDEO TEASER]

Forse una nuova V-Strom?

Una serie di prospettive nell'ombra, suggerendo l'arrivo di una novità in vista dell'appuntamento milanese
Suzuki: si anticipa qualcosa in vista di EICMA [VIDEO TEASER]Suzuki: si anticipa qualcosa in vista di EICMA [VIDEO TEASER]

Un primo video teaser offre alcuni spunti. Un legame con la vita all’aria aperta, probabilmente all’esplorazione. Un secondo propone dettagli mirati, incorniciati dall’oscurità. In ogni caso una novità firmata Suzuki e prospettata ad EICMA, in programma dal 5 al 10 novembre 2019.

Ipotesi e mistero

Osservando i filmati, in particolare il secondo proposto nell’occasione, è soprattutto l’iniziale gioco di luci a catturare l’attenzione e a dare forma a un’ipotesi. La V descritta dai fasci potrebbe far riferimento proprio al modello? Forse una nuova V-Strom, considerando alcuni rumors attorno a una nuova versione dell’esemplare 650?
Il video non consente di avere un quadro completo, emergono solo diversi dettagli tra cui una varietà di colori che vivacizzano le forme, lo scorcio di quello che sembra un paramotore in tinta grigia e un versante dello stesso propulsore legato a un telaio tubolare, sempre valutando le immagini. Una novità attesa all’esposizione internazionale ospitata ai padiglioni di Rho Fiera Milano e introdotta il prossimo 5 novembre, come segnalato nel filmato.

Video: Suzuki Global Official
Immagine di apertura tratta dal filmato

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati