BMW Motorrad verso EICMA 2019: nuovo messaggio in vista dell’appuntamento [VIDEO TEASER]

Attese quattro anteprime mondiali

Un breve e criptico filmato proposto da BMW Motorrad, rimandando alla prossima edizione di EICMA
BMW Motorrad verso EICMA 2019: nuovo messaggio in vista dell’appuntamento [VIDEO TEASER]BMW Motorrad verso EICMA 2019: nuovo messaggio in vista dell’appuntamento [VIDEO TEASER]

BMW Motorrad via Facebook indica nell’occasione: “Andare semplicemente da un punto A a B non fa per te? Non ci appartiene. Sei pronto per alcune grandi novità ad EICMA 2019?” Un invito a scoprire le nuove creazioni del marchio bavarese alla prossima esposizione ospitata ai padiglioni di Rho Fiera Milano, dal 5 al 10 novembre 2019 (i primi due giorni per operatori della stampa e del settore).

Un rinnovato format

In precedenza il costruttore tedesco ha fornito qualche anticipazione, in vista della rassegna. In particolare l’introduzione di quattro anteprime mondiali, assieme a highlights relativi al prodotto e una nuova collezione di Rider’s Equipment BMW Motorrad, riprendendo le indicazioni. Diverse le ipotesi tra le potenziali attese. Dal breve video non emergono precisi dettagli, a parte un notevole dinamismo e altrettanta agilità. Nell’ultimo periodo si è accennato non solo all’eventuale debutto di nuove versioni legate alla panoramica F 850 GS, così come una traduzione in serie della ricercata e concettuale R18, oltre a una possibile G 310 RR e un nuovo scooter elettrico che potenzi la proposta a zero emissioni. Ma si parla anche di spumeggianti F 850 XR e S 1000 XR. Per ora, comunque, ipotesi da trattare con il condizionale.
Tra gli aspetti interessanti anche la segmentazione dello spazio presente al padiglione 13. Oltre 1.000 mq dedicati e ripartiti in più punti, riprendendo quanto segnalato, per offrire un’esperienza variegata che ricordi un “luogo di ritrovo” per appassionati.

Video: BMW Motorrad
Immagine di apertura ripresa dal filmato.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati