Trofeo Enduro KTM 2019: le premiazioni prospettate a EICMA [FOTO]

Presenti i campioni Giovanni Sala, Jorge Prado e Tony Cairoli

I protagonisti della stagione 2019 del Trofeo Enduro KTM riuniti alla prossima edizione della manifestazione milanese

Segnalato per il 9 novembre, alle ore 16:00, l’appuntamento con le premiazioni del Trofeo Enduro KTM 2019 sul palco dello stand L85 al padiglione 13, in occasione di EICMA. L’importante esposizione internazionale è programmata dal 5 al 10 novembre 2019 (i primi due giorni dedicati a stampa e operatori).

Campioni e record

Una stagione interessante con un numero nutrito di partecipanti, superiore ai 300 piloti ad ogni appuntamento come segnalato, lungo cinque intense tappe. Nell’occasione si anticipa la presentazione della nuova maglia da gara del 2020, indicazioni sulla nuova stagione e anche le KTM EXC MY20 dotate di una rinnovata livrea per il Trofeo. Protagonisti anche i noti fuoriclasse legati al marchio di Mattighofen Tony Cairoli, Jorge Prado e Giovanni Sala.
Iniziato nel 2006, il Trofeo Enduro KTM progressivamente è diventato “una realtà sportiva vera e propria, con un calendario autonomo”, come evidenziato. Un torneo sviluppato grazie al sostegno di organizzatori di alto profilo scelti da da KTM Italia e Maxim, favorendo il giusto rapporto “tra percorso, difficoltà tecniche e ambientazione”, quindi la supervisione regolamentare della Federazione Motociclistica Italiana e diverse classi e categorie rivolte a una variegata platea di sportivi e appassionati.

Foto: KTM

Leggi altri articoli in EICMA 2019

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Eventi

EICMA 2020: un evento possibile?

In tabella tra 5 e 8 novembre
Sul portale di EICMA, l’importante esposizione milanese dedicata al variegato mondo delle due ruote, i giorni previsti restano quelli indicati