Zero Motorcycles: all’appuntamento di EICMA con la Zero SR/F

Stand I90 nella Hall 18

Le recenti novità elettriche del brand statunitense all'esposizione internazionale ospitata a Rho Fiera Milano
Zero Motorcycles: all’appuntamento di EICMA con la Zero SR/FZero Motorcycles: all’appuntamento di EICMA con la Zero SR/F

Zero SR/F è l’attesa protagonista del marchio statunitense a EICMA 2019, in programma dal 5 al 10 novembre (i giorni 5 e 6 novembre dedicati a stampa e operatori).

La potenza dell’elettrico

Zero Motorcycles, come indicato nel comunicato, è presente allo stand I90 della Hall 18, ma si parla anche di altri esemplari di Zero SR/F sono visibili anche in altri stand di partner, ospitati nei padiglioni di Rho Fiera Milano.
In evidenza non solo la nota e premiata Zero SR/F, premiata come “The Best Electric Motorcycle of 2019” da Motorcycle.com e “The Best Electric Motorcycle of the Year” da MotorcycleNews.com (MCN), ma anche la reintrodotta Zero DSR Black Forest Edition.
Umberto Uccelli, Amministratore delegato di Zero Motorcycles EMEA, nell’occasione ha sottolineato il successo globale della SR/F e il ritorno a EICMA, auspicando un ulteriore ampliamento della rete europea, come segnalato.

Immagine: Zero Motorcycles

Zero Motorcycles: all’appuntamento di EICMA con la Zero SR/F
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in EICMA 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marchi moto

(Anteprima) Zero DSR Black Forest Edition

Il nuovo modello on e off-road elettrico di casa ZERO Motorcycles
Zero Motorcycles, il leader mondiale nelle motociclette elettriche e nei gruppi propulsori elettrici progettate e realizzate a mano in California,