Honda Moto: inaugurato a Roma il primo “Dream Dealer” [FOTO]

In via Tiburtina 1166

Presentato il primo rinnovato concept di concessionaria, introdotto entro la prossima primavera anche in altre città europee

Segnalata da Honda Motor Europe l’apertura del primo “Dream Dealer” a Roma. L’inizio di una serie prospettata in varie grandi realtà europee. Una nuova indicata “customer experience” per gli appassionati.

Le informazioni

Assieme al rinnovato punto vendita Honda Moto Roma, sono previsti altri nove “Dream Dealers” entro la primavera del prossimo anno. Uno sempre in Italia a Parma, quindi anche a Tolosa e Marsiglia in Francia, a Lilienthal e Francoforte in Germania, a Porto in Portogallo, a Bristol e Southampton nel Regno Unito e a Barcellona in Spagna.
Honda Moto Roma risulta il più grande punto vendita del marchio nel Vecchio Continente, situata nella zona est della Capitale, in via Tiburtina. La rinnovata esposizione di un’ampia gamma di proposte è raccolta in tre differenti aree: “Adventure”, “Racing” e “Roadster”. Punti tematici nei quali figurano, oltre alle moto, diverse tipologie di accessori originali e abbigliamento dedicato, fornendo tanti spunti agli interessati e consentendo al tempo stesso un’immersione completa nel mondo descritto.
In ogni area figurano anche specifici “Dream Expert”, ossia del personale dedicato pronto a fornire qualsiasi informazione su esemplari e caratteristiche di prodotto, spaziando dalla evoluta gamma maxienduro rappresentata dalla recentissima Honda CRF1100L Africa Twin anche in versione Adventure Sports, alla funambolica CBR1000RR Fireblade, sino a una ricercata ma altrettanto prestante CB1000R. Nello stesso complesso anche uno spazio ristoro.

Foto: Honda Motor Europe

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati