Moto Morini: qualcosa di nuovo da scoprire

Una prospettiva carica di mistero

Via Facebook è apparsa una foto completamente immersa nel buio. Spicca in evidenza semplicemente il disegno di un gruppo ottico LED
Moto Morini: qualcosa di nuovo da scoprireMoto Morini: qualcosa di nuovo da scoprire

Un motivo geometrico e rotondo, che racchiude un altro disegno. Una luce intensa nell’oscurità, accompagnata da riflessi. Probabilmente una delle prospettate novità firmate Moto Morini, anticipate di recente in vista del prossimo appuntamento di EICMA 2019.

Le attese novità

Non emergono ulteriori dettagli, se non un breve messaggio: “A me gli occhi!” Un invito che preclude a un annuncio. Al momento si può solo avanzare un’ipotesi.
Pochi giorni fa l’anticipazione di una nuova piattaforma destinata a nuove moto di media cilindrata, spaziando tra tipologia Naked e Adventure, come segnalato, accompagnando il messaggio con un teaser.
Alla nuova edizione di EICMA, in programma dal 5 al 10 novembre 2019 (i giorni 5 e 6 destinati a giornalisti e operatori del settore), si prospetta anche una novità nella gamma legata al motore CorsaCorta 1200 cc che già spinge le sportive Corsaro ZZ e ZT e la Milano. Si parla di una nuova Super Scrambler, nuovo frutto concettuale che unisce stilemi classici e una visione più innovativa. Lo stand E05 risulta situato al padiglione 22.

Foto: Moto Morini

Moto Morini: qualcosa di nuovo da scoprire
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati