Clover Hyperblade: un’anteprima in vista di EICMA 2019 [FOTO]

Marchio presente al padiglione 15

Anticipazioni sul nuovo capo d'abbigliamento pensato per un variegato pubblico di appassionati motociclisti

Introdotta come “un nuovo concetto, una sfida”, la giacca corta Clover Hyperblade risulta una delle novità del marchio proposte alla prossima edizione di EICMA. La nota esposizione internazionale dedicata alle due ruote è in programma dal 5 al 10 novembre 2019 negli spazi di Rho Fiera Milano (i primi due giorni dedicati a stampa e operatori).

Le caratteristiche

Disponibile per uomo e donna, questa giacca corta è studiata per coloro che viaggiano su moto sport tourer, naked o sportive in genere, come segnalato. Dotata di protezione certificate CE, regolazioni e diverse tipologie di tasche, è proposta nelle tonalità Blu/Grigio, Grafite/Giallo, Nero/Grigio e Nero/Nero e nelle taglie che variano da S a 4XL per uomo e da XS a XL per donna. Il prezzo al pubblico indicato risulta: 249,90 euro.
Un nuovo frutto dell’esperienza quarantennale del marchio. Esteticamente le citate combinazioni di colore accentuano il look sportivo del capo, considerando anche gli inserti rifrangenti.
Una giacca “due strati”, come indicato, dalla vestibilità aderente grazie anche alle accennate regolazioni localizzate su vita, fondo giacca, braccia e polsi. Un capo omologato, come ricordato, secondo la nuova normativa europea FprEN 17092:2019 e indicazione “AA” come livello di protezione segnalato.
Funzionale in caso di alte temperature, presentando pannelli di ventilazione integrati all’altezza del torace, oltre a una zip di ventilazione sulla manica. Lo è altrettanto sotto la pioggia, data una membrana impermeabile interna amovibile e sovrapponibile alla giacca. La membrana figura accoppiata a un sottile strato termico, pensando al comfort durante le mezze stagioni o nel caso si attraversi un tratto montano.

Foto: Clover

Clover Hyperblade: un’anteprima in vista di EICMA 2019 [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Clover GTS-4 Airbag: la giacca tecnica e traspirante

Il capo è composto da tre strati, quello superiore garantisce massima protezione dall'acqua
Clover – Novità in arrivo nel catalogo Clover. La casa, infatti, ha lanciato la Clover GTS-4 Airbag, la giacca tecnica