Nuova Triumph Thruxton RS: appuntamento per il 5 novembre [VIDEO TEASER]

Anticipato un concetto evoluto

Breve filmato focalizzato su un dettaglio che pone in evidenza la scritta Thruxton RS, inviando alla presentazione
Nuova Triumph Thruxton RS: appuntamento per il 5 novembre [VIDEO TEASER]Nuova Triumph Thruxton RS: appuntamento per il 5 novembre [VIDEO TEASER]

Un semplice messaggio e un breve filmato segnalano l’introduzione della nuova Triumph Thruxton RS il prossimo 5 novembre 2019.

Un altro capitolo

Lo svelamento è programmato per le ore 09:30. Si parla di un’evoluzione della iconica Café Racer Modern Classic, già proposta in configurazione standard e R. La sigla RS suggerisce, dunque, un nuovo livello visivo e prestazionale del ricercato esemplare, probabilmente rinnovato dal punto di vista stilistico attraverso finiture e dettagli più contemporanei, oltre a funzionali interventi che interessano consistenza e dinamismo, valutando il connotativo motore bicilindrico 1.200 cc “Thruxton spec”, già in precedenza dotato di maggior carattere considerando i 97 cavalli di potenza espressi e i 112 Nm di coppia. Spinta che potrebbe essere più elevata e distintiva anche dal punto di vista sonoro.
Ipotizzabili interventi complessivi che rendano maggiormente distinguibile il modello, alla luce della sigla RS legata anche alla nuova versione di Street Triple. L’appuntamento segnalato coincide con l’apertura della nuova edizione di EICMA, la rassegna internazionale del panorama a due ruote in programma ai padiglioni di Rho Fiera Milano dal 5 al 10 novembre 2019 (i primi due giorni dedicati a stampa e operatori).

Immagine e Video: Triumph Motorcycles

Nuova Triumph Thruxton RS: appuntamento per il 5 novembre [VIDEO TEASER]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati